domenica 1 giugno 2014

Nasce Laboratorio Identitario: sempre pronti a dilaniare il mondo degli uguali!

Venerdì a Siena si sono tenuti l'inaugurazione ed il lancio di Laboratorio Identitario.Questa nuova sigla nasce con l'unione di Casaggì e Nes al fine di lavorare fianco a fianco per costruire anche a Siena città una cultura identitaria,che rifiuti il nichilismo ed il disimpegno dilaganti.


Tra i vari interventi quelli di Marco Scatarzi,responsabile di Casaggì Firenze,di Daniele Saponaro come dirigente nazionale di Gn,quello di Marco Bachetti per Nes Italia e quello di Gianfranco Maccarone responsabile di Casaggì Valdichiana e cofondatore di Laboratorio Identitario insieme a Kris Cipriani,presidente di Gioventù Universitaria.
Si è parlato di militanza,identità e tradizione a tutti i livelli: politico,storico,culturale,identitario.
Laboratorio Identitario è il chiaro segno di come due comunità complementari possano lavorare insieme per riuscire ad abbattere l'appiattimento che una certa subcultura per troppi anni ha generato intorno a sè.
Speriamo di riuscire con questo nuovo progetto a coinvolgere quanti più ragazzi possibile per riuscire,uniti e compatti, a riprenderci il domani che ci appartiene!