giovedì 21 febbraio 2013

BAGNO DI FOLLA AL PUCCINI PER GIORGIA MELONI



Teatro Puccini strapieno, ieri sera, con oltre mille persone e i posti esauriti anche in galleria. Un maxischermo è stato allestito all'esterno, per permettere a tutti di seguire, anche da fuori, l'intervento di Giorgia Meloni, presentata al pubblico da Francesco Torselli, animatore storico dell'esperienza di Casaggì ed oggi consigliere comunale e candidato alla Camera dei Deputati in rappresentanza del mondo identitario nella lista di Fratelli d'Italia. 

C'eravamo, e siamo rimasti piacevolmente colpiti da alcuni passaggi del discorso di Giorgia Meloni, che ha richiamato senza mezzi termini la necessità di ripristinare sovranità popolare e monetaria, per svincolare il paese dai diktat della tecnofinanza. Tante facce nuove e tutta la vecchia guardia della destra fiorentina al completo, assieme a Casaggì e ai tantissimi giovani mobilitati per l'occasione. 

Diamo appuntamento, con Giorgia Meloni, al corteo di sabato 9 marzo in ricordo dei martiri delle foibe. Un appuntamento di carattere nazionale, che non può essere assolutamente disertato.