Nella giornata del Martedì Grasso abbiamo voluto dire il nostro NO al Governo Renzi e lo abbiamo fatto a nostro modo: con dei fantocci caratterizzati dalla faccia del Presidente Renzi con tanto di parrucca e naso da clown e li abbiamo posti nelle varie sedi del Partito Democratico della Valdichiana.
Renzi vince le primarie del PD e si ritrova a fare il Capo del Governo senza legittimazione popolare! Gli italiani sono così governati da un politicante innamorato delle luci della ribalta, un ex Sindaco che non è riuscito a risolvere nessuno dei problemi della città che amministrava (come possiamo sperare che risolva i problemi dell’Italia tutta?), un demagogo d’avanspettacolo che non perde occasione per parlare e dire tutto ed il contrario di tutto. La democrazia, di cui lui per primo si riempie la bocca, è stata messa in un angolo per la terza volta consecutivamente in favore di logiche figlie delle pressioni internazionali e dei mercati che mirano ad impoverire il nostro Stato e a relegarlo ad un ruolo marginale.
Crediamo che questo sia inaccettabile, vogliamo quindi che vengano indette nuove elezioni per formare un Governo legittimo,non immobilizzato dalle larghe intese e con a capo una persona che non è stata eletta dai cittadini.
Noi diciamo NO alla politica imposta dalle grandi lobby!
Noi diciamo NO alla politica imposta da Bruxelles!
Noi diciamo NO alla politica imposta dalle banche!
Noi diciamo NO al RENZI SHOW!